LAVACOMPONENTI MAELSTROM SERIES

La lavacomponenti Maelstrom Series, in versione standard e XL, è il punto d’incontro tra le moderne esigenze operative di lavaggio e decontaminazione di equipment e componenti utilizzati nei processi di produzione in sterilità e chi, come Officine Ceccacci, da sempre studia e realizza soluzioni in acciaio inox per l’industria farmaceutica.

Da questo incontro nascono le caratteristiche peculiari del design MAELSTROM.

È pensata per l’utilizzo in sale di lavaggio per processi di cleaning di parti di formato per linee di riempimento sterile. È una macchina realizzata in acciaio inox AISI 316L e componenti plastici conformi alle linee guida FDA e USP. È adatta per il lavaggio e l’asciugatura delle parti a formato, vetreria e recipienti per dispensazione e tutti gli accessori utilizzati nei processi di riempimento e preparazione/dispensazione.

DESIGN
LINEARE ED ESSENZIALE.

Le lava componenti Maelstrom Series si integrano perfettamente all’interno della clean room. Le facce frontali della macchina sono completamente complanari alle pareti di installazione. Testine rotanti, ugelli statici e bracci rotanti possono essere integrati per offrire le migliori prestazioni in termini di lavaggio.

SISTEMA DI LAVAGGIO
CON TESTINE E UGELLI.

In funzione dei carichi da trattare, macchina e cestello sono personalizzabili. La rimozione dello sporco avviene attraverso la percussione dinamica dell’acqua. Testine rotanti, ugelli statici e bracci rotanti possono essere integrati per offrire le migliori prestazioni in termini di lavaggio.

CESTELLO DI LAVAGGIO
INOX ESTRAIBILE.

È realizzato interamente in acciaio inox AISI 316L, ed è personalizzabile a 360°. Forma, dimensioni, arrangiamento e tipologia di ripiani, numero e disposizione degli ugelli, possono essere ottimizzati in funzione dei carichi da lavare e asciugare. Il cestello di lavaggio è dotato anche di ublocco di sicurezza meccanico.

SERRATURA CON DESIGN UNICO
E FORME ARROTONDATE.

In funzione dei carichi da trattare, macchina e cestello sono personalizzabili. La rimozione dello sporco avviene attraverso la percussione dinamica dell’acqua. Testine rotanti, ugelli statici e bracci rotanti possono essere integrati per offrire le migliori prestazioni in termini di lavaggio.

CERNIERE DI COLLEGAMENTO
DELLA PORTELLA.

Versione evoluta della cerniera esclusiva Officine Ceccacci, già usata sulle porte in acciaio, la nuova cerniera ha tre punti di collegamento. Ogni componente della cerniera è di forma aerodinamica per consentirne la migliore pulizia. Brevetto di design.

COLLEGAMENTO SFERICO
AUTOPULENTE.

Sistema dal design pulito che garantisce una perfetta tenuta anche in caso di disallineamenti tra cestello e macchina. Collegamento autopulente tra cestello di lavaggio e gruppo di alimentazione. Brevetto per modello di utilità per il trasferimento dei fluidi nel cestello.

KIT DETERGENTI
OPZIONALI.

Possibilità di installare centrali di dosaggio per 1 o più detergenti.

FUNZIONAMENTO
AD IMMERSIONE.

Disponibile in opzione.