CONTROSOFFITTO PANDORA

I controsoffitti della linea Pandora sono l’ideale per gli ambienti a contaminazione controllata: realizzati con pannellature di diverse tipologie, in base alle esigenze dei clienti, si compongono di materiali che non danno luogo a rilascio di particelle, garantendo sempre il massimo grado di pulizia e sanificazione degli ambienti.

Il controsoffitto Pandora è costituito da profili speciali in alluminio anodizzato, perfettamente raccordabili con le pareti attigue ed è predisponibile per ospitare lampade, filtri e/o diffusori. È stato concepito anche per eventuali cambi di quota: gli spigoli sia orizzontali che verticali sono realizzati infatti con profili in alluminio raggiati, e risponde inoltre ad esigenze di isolamento termico, acustico e di reazione al fuoco.

La pannellatura dei controsoffitti Pandora non necessita di accessori di bloccaggio: il sistema di montaggio, brevettato da OC, rende il fissaggio dei pannelli sulla struttura solido e perfettamente integrato, e questo semplicemente attraverso un meccanismo ad incastro. I controsoffitti pandora sono disponibili in versione planare e non planare in base alla classificazione del reparto in cui vanno inseriti e possono essere realizzati anche in versione calpestabile.

CONTROSOFFITTO IN CLASSE B

Questa tipologia di controsoffitto forma una superficie continua e complanare. La struttura è realizzata con profili estrusi di alluminio e pannelli sandwich di dimensione 1240x2490x15mm con riempimento in nido d’ape di alluminio. La superficie viene stuccata e rivestita in PVC. Tutti i prodotti di questa categoria sono opzionabili in versione pedonabile.