PORTE IN ACCIAIO
INOX DMI

La nobiltà e le caratteristiche della lamiera in acciaio INOX AISI 304sp.10/10 consentono l’utilizzo di questo tipo di porta in ambienti in cui vigono standard ambientali estremamente severi. L’installazione della porta DMI è la soluzione ideale alle esigenze dell’industria elettronica e farmaceutica nelle aree di produzione critiche per il massimo contenimento della contaminazione particellare.

La porta è realizzata in unico blocco di 43 mm di spessore, saldato e scordonato perimetralmente e può essere internamente riempito con lastra alveolare di alluminio (DMI-H) e disponibile anche in versione scorrevole (DMI-S) con la stessa configurazione di coibenti interni.

I pannelli porta possono essere equipaggiati con visiva complanare in vetro di sicurezza Visarm 6/7 con distanziale interno in acciaio inox lucido, pomolo premi-apri, chiudiporta, maniglione antipanico e possono essere realizzati con le necessarie predisposizioni per l’alloggiamento di elettromagnete e/o elettroserratura con sensore di stato porta.

L’assieme dei componenti conferisce al pannello un’eccezionale resistenza meccanica, totale monoliticità del modulo. Il sistema di ancoraggio consente lo smontaggio del modulo porta senza dover intervenire sugli altri,  facendo scorrere le chiavi di bloccaggio lungo le scanalature. Vengono così fortemente ridotti i tempi di installazione ed eventuale manutenzione. La progettazione e la costruzione del pannello porta garantiscono una totale planarità delle superfici. Gli spigoli ed angoli sono arrotondati in modo da eliminare ogni possibilità di accumulo di polveri e particelle, semplificando e velocizzando le operazioni di pulizia.

PORTE IN STRATIFICATO
MELAMMINICO DMM

La porta costruita in stratificato melamminico HPL sp. 4 mm, vista la sua resistenza agli urti, la durabilità e il basso rilascio di particelle, è un prodotto largamente diffuso negli ambienti a contaminazione controllata.

La porta DMM consente di contenere tempi e costi di installazione.

La porta è montata su telaio perimetrale interno in alluminio estruso. Lo spessore della porta finita è di 45 mm e può essere internamente riempita con polistirene (DMM·P), con lastra alveolare di alluminio(DMM-H) o con lana di roccia (DMM-R). La porta DMM è disponibile anche in versione scorrevole (DMM-S) e in versione scorrevole a tenuta ermetica su quattro lati (DMM-SE).

I pannelli porta possono essere equipaggiati con visiva complanare in vetro di sicurezza Visarm 6/7 con distanziale interno in acciaio inox lucido, pomoli in alluminio o in acciaio inox, pomolo premi-apri, chiudiporta, maniglione antipanico e possono essere realizzati con le necessarie predisposizioni per l’alloggiamento di elettromagnete e/o elettroserratura e sensore di stato porta.