Nel panorama globale delle fiere dedicate all’innovazione nell’industria di processo, Achema si distingue come un appuntamento imperdibile.
Quest’anno l’evento promette di essere un crocevia di idee rivoluzionarie, tecnologie di punta e soluzioni futuristiche. Tra i protagonisti di Achema ’24, in programma dal 10 al 14 Giugno a Francoforte sul Meno, in Germania, c’è Officine Ceccacci, un nome di riferimento nel settore delle camere bianche per il mondo farmaceutico e ospedaliero.
Fondata su una solida tradizione artigianale, Officine Ceccacci ha saputo attraversare i decenni con uno spirito sempre rivolto al futuro. La missione dell’azienda pontina è chiara: combinare l’artigianalità italiana di qualità con l’innovazione tecnologica, per offrire al mercato soluzioni all’avanguardia e, soprattutto, tailored made sulle esigenze del cliente.
Ad Achema 2024, Officine Ceccacci presenterà due macchinari molto interessanti: la lava componenti Jet100 Series e lo sterilizzatore Zefiro, entrambi progettati per rispondere con efficienza e precisione alle necessità dell’industria farmaceutica.